Naposim: come funziona? Benefici ed effetti collaterali

Naposim: come funziona? Benefici ed effetti collaterali

Naposim è uno steroide orale a volte indicato come il marchio Methandrostenolone. È più comunemente noto come Dianabol, Dbol o Metandienone.

Come funziona questo PED, quali vantaggi offre e ci sono potenziali effetti collaterali a cui prestare attenzione?

Continua a leggere per vedere se dovresti usare questo steroide per costruire massa muscolare o meno.

Naposim

Che cos’è Naposim?

Naposim o Dianabol, come è più comunemente noto, è stato prodotto dall’inizio degli anni ’60 dove divenne popolare tra atleti e bodybuilder grazie alla sua capacità di costruire muscoli velocemente.

È uno steroide alfa-alchilato, il che significa che il 17 ° carbonio nella sua struttura è stato modificato per bypassare il fegato. Va invece direttamente nel flusso sanguigno pronto per funzionare.

Come funziona Naposim?

Naposim aiuta ad aumentare la quantità di azoto trattenuto dalle fibre muscolari. Questo aiuta a muovere il tuo corpo in uno stato altamente anabolico , perfetto per costruire muscoli e forza.

Questo steroide può anche aumentare la sintesi proteica .

Come dovresti sapere, le proteine ​​sono incredibilmente importanti per la riparazione e la crescita muscolare. Se il tuo corpo non sintetizza le proteine ​​in modo efficace, tutte le proteine ​​consumate durante la dieta andranno perse.

L’aumento della sintesi proteica garantirà che le proteine ​​consumate non vadano perse, il che ti assicura una migliore capacità di riparare il muscolo danneggiato . Questo ti aiuta a costruire muscoli e ti aiuterà anche nel recupero post-allenamento.

Vantaggi di Naposim

Oltre all’aumento della ritenzione di azoto e alla maggiore sintesi proteica di cui abbiamo già parlato, l’uso di Naposim può anche aumenta il numero di globuli rossi .

Aumentando il numero di globuli rossi aumenti la tua capacità di inviare ossigeno e altri nutrienti vitali al tuo corpo.

In breve, l’utilizzo di Naposim offre questi vantaggi:

  • Migliore ritenzione di azoto
  • Sintesi proteica migliorata
  • Conteggio dei globuli rossi più alto
  • Aumento dei muscoli e della forza

Potenziali effetti collaterali di Naposim

Il problema più grande con Naposim è che è tossico per il fegato.

Per ridurre il rischio di danni al fegato si consiglia di utilizzare qualcosa come il cardo mariano durante il ciclo, poiché è stato dimostrato che protegge il fegato.

Altri effetti collaterali associati all’uso di Naposim includono:

  • Calvizie
  • Testicoli rimpiccioliti
  • Ginecomastia
  • Ritenzione di liquidi
  • Infertilità
  • Un aumento del colesterolo LDL (cattivo)
  • Diminuzione del colesterolo HDL (buono)
  • Alta pressione sanguigna

Come con qualsiasi uso di steroidi, dovresti sempre seguire un corso di PCT dopo aver riavviato la tua produzione naturale di testosterone. Si raccomanda anche un SERM in grado di bloccare la produzione di estrogeni per fermare lo sviluppo della ginecomastia.

Informazioni su dosaggio e ciclo per Naposim

Se ti stai chiedendo come prendere Naposim, continua a leggere.

Naposim non è raccomandato per l’uso da parte delle donne, questo a causa dell’alto rischio di virilizzazione. Questo è il momento in cui una femmina svilupperà caratteristiche maschili che possono includere perdita di capelli, crescita dei peli del corpo, una voce più profonda e un clitoride ingrandito.

Si consiglia inoltre di assumere Naposim con il cibo, per evitare che si avverta dolore o fastidio nel sistema gastrointestinale.

Il ciclo di Naposim non dovrebbe mai superare le 8 settimane.

Dove acquistare Naposim?

Naposim è classificato come sostanza controllata dalla Tabella III negli Stati Uniti, il che significa che è illegale acquistare senza prescrizione medica .

È lo stesso in molti altri paesi, tra cui Regno Unito e Canada.

Ovviamente puoi acquistare Naposim online da vari siti web, ma ci sono alcune domande che dovresti porre prima di consegnare i dati della tua carta di credito. Ad esempio, lo steroide è di buona qualità e ci si può fidare del venditore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *