Archivi categoria: Integratori

Si dice che Primobolan sia uno degli steroidi che Arnold Schwarzenegger usava quando aveva più successo come bodybuilder. Questo steroide ha anche fatto notizia più di recente, quando il terzo base dei New York Yankees Alex Rodriguez è risultato positivo nel 2003. L’anno in cui è stato nominato giocatore più prezioso della Lega americana. Che cos’è Primobolan, come funziona e quali benefici ed effetti collaterali sperimenterai attraverso il suo utilizzo? Il seguente articolo esaminerà più da vicino questo steroide. Consigliamo il suo utilizzo? Storia di Primobolan Primobolan è stato creato per la prima volta nel 1960, prima che entrambe le versioni iniettabili e orali fossero rilasciate al pubblico nel 1962. Originariamente chiamato Nibal Depot (per gli iniettabili) e Nibal (per via orale), Primobolan è stato creato per trattare la perdita muscolare e la perdita di peso . È stato anche utilizzato come immunostimolante che aiuta a stimolare il sistema immunitario,…

Leggi tutto

Trenabol è un pro-ormone o ” steroide di design ” che afferma di offrire numerosi benefici per la costruzione muscolare . Trenabol vs Trenbolone Quando si confrontano Trenabol e Trenbolone, la prima domanda che dovresti porre è Trenabol uno steroide? No sarebbe la risposta a questa domanda. Trenabol non è uno steroide ma un proormone che si converte in Trenbolone una volta che entra nel tuo corpo. Usi di Trenabol Di solito useresti Trenabol durante una fase di massa del tuo allenamento, tuttavia a causa della natura versatile di questo proormone può essere utilizzato anche durante la fase di taglio. Trenabol, o meglio Trenbolone è uno degli steroidi più potenti disponibili e può causare cambiamenti radicali al tuo fisico in un breve lasso di tempo. Cosa c’è in Trenabol? Trenabol è simile nella struttura chimica al nandrolone decanoato, un altro popolare steroide. Entrambi gli steroidi sono noti come 19-né steroidi,…

Leggi tutto

Decaduro Bottle

Equipoise o Boldenone Undecylenate è uno steroide solitamente somministrato ai cavalli. Gli esseri umani lo usano anche illegalmente per costruire massa muscolare . Come funziona l’EQ? Quali vantaggi offre e ci sono effetti collaterali associati al suo utilizzo? Il seguente articolo cercherà di rispondere a queste domande. Quindi, se stai pensando di utilizzare questo steroide anabolizzante, ti consiglio vivamente di continuare a leggere. Che cos’è Equipoise? Equipoise è simile nella struttura chimica a Dianabol, ma con una grande differenza. Dianabol è 17AA, il che lo rende adatto per l’uso orale, ma ha solo un’emivita breve ma efficace di 8 ore a causa di ciò. Equipoise, d’altra parte, non ha 17AA ma ha invece una lunga catena di estere undecilenato attaccata. Questa catena di esteri rende Equipoise molto solubile in olio. Se presi, gli enzimi nel fegato rimuoveranno questa catena estere. Ciò consente ai recettori degli androgeni di interagire con le…

Leggi tutto

I vantaggi dell’assunzione di steroidi anabolizzanti sono numerosi. Mentre chiunque stia pensando di prenderli dovrebbe pensare a lungo e intensamente se sono pronti per gli effetti collaterali . Sappiamo che ci sarà una certa percentuale di voi che la prenderà a prescindere dai rischi. Lo scopo di questo articolo è aiutarti a capire cosa sono gli steroidi anabolizzanti. Cosa fanno, quali sono i vantaggi di prenderli, quali sono gli svantaggi e come prenderli in sicurezza. Cosa sono gli steroidi anabolizzanti? Il nome completo degli steroidi è steroidi androgeni anabolizzanti (AAS). Sono costituiti da androgeni naturali e sintetici (prodotti in laboratorio) che sono simili nella struttura all’ormone testosterone, hanno anche gli stessi effetti. Gli steroidi esistono dagli anni ’30. Sono usati in medicina per aiutare i malati di cancro o di AIDS ad aumentare l’appetito e costruire un po ‘di muscoli . Possono anche essere utilizzati per aiutare gli uomini con…

Leggi tutto

Decabol è il nome commerciale della versione British Dragon Pharmaceuticals di Deca Durabolin o Nandrolone Decanoate, uno degli AAS più popolari attualmente disponibili. Come funziona questo particolare steroide? Quali sono i suoi vantaggi e quali effetti collaterali dovremmo cercare? Ti consiglierei di continuare a leggere per vedere se dovresti rischiare di usare questo steroide o meno. Che cos’è Decabol? Questo steroide è stato creato per la prima volta nel 1962 da una società olandese chiamata Organon. Il nome originale dello steroide era Deca Durabolin ed è stato sintetizzato dall’ormone umano naturale Nandrolone. La sua composizione è simile al testosterone, con molti benefici simili ma con effetti collaterali meno intensi . Nel 1983 fu approvato dalla FDA per applicazioni cliniche e lo è ancora oggi. Negli Stati Uniti è utilizzato specificamente per il trattamento dell’anemia. I medici nel Regno Unito lo usano per trattare l’osteoporosi nelle donne in postmenopausa. In Australia,…

Leggi tutto

Naposim è uno steroide orale a volte indicato come il marchio Methandrostenolone. È più comunemente noto come Dianabol, Dbol o Metandienone. Come funziona questo PED, quali vantaggi offre e ci sono potenziali effetti collaterali a cui prestare attenzione? Continua a leggere per vedere se dovresti usare questo steroide per costruire massa muscolare o meno. Che cos’è Naposim? Naposim o Dianabol, come è più comunemente noto, è stato prodotto dall’inizio degli anni ’60 dove divenne popolare tra atleti e bodybuilder grazie alla sua capacità di costruire muscoli velocemente. È uno steroide alfa-alchilato, il che significa che il 17 ° carbonio nella sua struttura è stato modificato per bypassare il fegato. Va invece direttamente nel flusso sanguigno pronto per funzionare. Come funziona Naposim? Naposim aiuta ad aumentare la quantità di azoto trattenuto dalle fibre muscolari. Questo aiuta a muovere il tuo corpo in uno stato altamente anabolico , perfetto per costruire muscoli…

Leggi tutto

NO-2 Max

NO2-Max è un pre-allenamento premium progettato per aumentare il flusso sanguigno nel tuo corpo. Ciò offrirà una serie di vantaggi che ti aiuteranno a dare il 100% al tuo prossimo allenamento. La seguente recensione esaminerà più da vicino questo integratore, per vedere quali ingredienti contiene, se è sicuro da usare e se è conveniente da acquistare. Continua a leggere se stai cercando quella piccola spinta alle tue prestazioni di allenamento. Come funziona NO2-Max? L’uso di NO2-Max aiuterà ad aumentare la quantità di ossido nitrico nel sangue, che aiuta ad aumentare il flusso sanguigno. Quando il flusso sanguigno aumenta, consenti a più nutrienti e ossigeno di raggiungere i muscoli. Questo aiuta a massimizzare la crescita e il recupero muscolare . Ingredienti trovati in NO2-Max È possibile visualizzare l’etichetta NO2-Max di seguito L’ingrediente principale di NO2-Max è L-arginina alfa-chetoglutarato. La L-arginina è un aminoacido a catena ramificata che ha dimostrato di essere…

Leggi tutto

Testo-Max è un integratore per aumentare il testosterone che si dice fornisca benefici simili a Sustanon, il popolare steroide anabolizzante. La seguente recensione esaminerà più da vicino questo supplemento per vedere se i suoi ingredienti sono all’altezza, per vedere se i suoi benefici dichiarati sono accurati o meno. Se stai pensando di provare questo t-booster, ti consiglio vivamente di continuare a leggere. Vantaggi dichiarati di Testo-Max Si afferma che l’utilizzo di Testo-Max offra i seguenti vantaggi per l’utente: Aumenta la massa muscolare Aumenta la forza Aiuta la riduzione del grasso Aumenta il desiderio sessuale Aumenta i tempi di recupero Perché hai bisogno di un booster di testosterone? Man mano che gli uomini invecchiano, i loro livelli di testosterone diminuiranno [1]. La maggior parte dei livelli di testosterone negli uomini raggiungerà il picco tra i 16 ei 18 anni. Il testosterone aiuta a controllare la nostra capacità di costruire muscoli, immagazzinare…

Leggi tutto

Gli integratori che promettono di aumentare il testosterone sono ovunque al momento. Eppure, nonostante le loro promesse, ci sono ancora quelli che dubitano delle loro affermazioni. Uno degli ingredienti che si trovano comunemente in questi stimolatori di testosterone è l’acido D-aspartico. Questo è un amminoacido che afferma di essere in grado di aumentare naturalmente i bassi livelli di testosterone . Esaminiamo questo amminoacido in modo più dettagliato per vedere quali vantaggi offre realmente. Inoltre, controlliamo anche che sia sicuro da usare e che non causi alcun effetto collaterale. Che cos’è l’acido D-aspartico? L’acido D-aspartico è una delle due forme dell’amminoacido acido aspartico, l’altra è nota come L-aspartato. Gli aminoacidi come questo hanno una varietà di funzioni all’interno del tuo corpo. Probabilmente li riconoscerai come i mattoni delle proteine ​​. L’acido D-aspartico è un amminoacido non essenziale. Ciò significa che è prodotto naturalmente all’interno del tuo corpo, quindi non deve necessariamente…

Leggi tutto

Ultra Nano Max è un potenziatore delle prestazioni che afferma di offrire una gamma di vantaggi sonori piuttosto impressionanti . La seguente revisione esaminerà più da vicino questo supplemento per vedere se le sue affermazioni sono realistiche o se sono disponibili opzioni migliori . Se stai pensando di provare questo prodotto, ti consiglio vivamente di continuare a leggere. La combinazione di questo farmaco con la follistatina aumenterà l’effetto. È possibile acquistare follistatina in farmacia ad un prezzo basso. Vantaggi rivendicati di Ultra Nano Max L’utilizzo di Ultra Nano Max offre i seguenti vantaggi per l’utente: Aumento della massa muscolare magra Aumenta la resistenza Perdita di grasso Focalizzazione mentale più acuta Aumento del desiderio sessuale Per vedere se queste affermazioni sono realistiche, dovremmo esaminare più da vicino gli ingredienti utilizzati. Sono all’altezza? Ingredienti trovati in Ultra Nano Max L’unica informazione sugli ingredienti che possiamo trovare sul sito è che è presente…

Leggi tutto

10/14