Una guida all’uso sicuro degli steroidi anabolizzanti

Una guida all’uso sicuro degli steroidi anabolizzanti

I vantaggi dell’assunzione di steroidi anabolizzanti sono numerosi. Mentre chiunque stia pensando di prenderli dovrebbe pensare a lungo e intensamente se sono pronti per gli effetti collaterali . Sappiamo che ci sarà una certa percentuale di voi che la prenderà a prescindere dai rischi.

Lo scopo di questo articolo è aiutarti a capire cosa sono gli steroidi anabolizzanti. Cosa fanno, quali sono i vantaggi di prenderli, quali sono gli svantaggi e come prenderli in sicurezza.

Using Anabolic Steroids Safely

Cosa sono gli steroidi anabolizzanti?

Il nome completo degli steroidi è steroidi androgeni anabolizzanti (AAS). Sono costituiti da androgeni naturali e sintetici (prodotti in laboratorio) che sono simili nella struttura all’ormone testosterone, hanno anche gli stessi effetti.

Gli steroidi esistono dagli anni ’30. Sono usati in medicina per aiutare i malati di cancro o di AIDS ad aumentare l’appetito e costruire un po ‘di muscoli .

Possono anche essere utilizzati per aiutare gli uomini con problemi ipofisari che impediscono loro di produrre una quantità sufficiente di testosterone in modo naturale.

Gli steroidi sono stati utilizzati da atleti e culturisti per migliorare le prestazioni nello sport o in palestra o per migliorare la composizione corporea. Sono sempre più presi dalle persone “normali” come un modo per ingrandirsi, diventare più forti e avere un aspetto migliore.

Come funzionano gli steroidi anabolizzanti?

Gli steroidi anabolizzanti agiscono replicando gli effetti dell’ormone testosterone. Questo provoca cambiamenti androgeni e anabolizzanti nel tuo corpo.

Anabolico significa crescita muscolare , aumento della densità ossea e un numero maggiore di globuli rossi. Androgeno si riferisce alle caratteristiche sessuali.

La maggior parte degli steroidi è stata creata per concentrarsi maggiormente sul lato primobolan oral anabolic steroids e meno su quello androgeno.

Quando prendi uno steroide anabolizzante, viaggiano attraverso il flusso sanguigno fino a quando non colpiscono una molecola del recettore degli steroidi (che si trova nelle cellule muscolari).

Quando il recettore viene stimolato, inizia a produrre proteine ​​e rilascia enzimi che ti aiutano a costruire massa muscolare (attraverso la sintesi proteica).

Gli steroidi funzionano anche come anti-catabolici. Ciò significa che possono prevenire la rottura del tessuto muscolare bloccando il cortisolo.

Quali sono i vantaggi dell’assunzione di steroidi anabolizzanti?

Ci sono molti vantaggi nell’assunzione di steroidi. Possono aumentare la tua forza e aumentare enormemente l’ipertrofia .

Gli studi hanno dimostrato che l’uso a lungo termine di steroidi può portare a enormi guadagni di massa magra . L’assunzione di steroidi può anche aiutare a ridurre il grasso corporeo e aumentare la densità ossea (riducendo i rischi di fratture).

Ci sono anche prove che potresti prendere steroidi anabolizzanti, rimanere completamente sedentario (cioè non fare esercizio) e vedere ancora guadagni in termini di dimensioni e forza , anche se nemmeno lontanamente come faresti con un programma di allenamento con i pesi ben programmato.

Livelli elevati di testosterone possono migliorare la libido, migliorare l’umore e migliorare la durata e la qualità del sonno.

Gli steroidi anabolizzanti ti aiuteranno a recuperare più velocemente dall’attività fisica . Preverrà il catabolismo dopo allenamenti prolungati e consentirà al tuo corpo di aumentare la massa muscolare e la forza da ogni allenamento.

È per questo motivo che i bodybuilder naturali non saranno mai in grado di competere con i bodybuilder che assumono steroidi. Semplicemente non possono allenarsi così a lungo e se lo facessero non otterrebbero neanche lontanamente gli stessi vantaggi.

Quali sono gli aspetti negativi dell’assunzione di steroidi anabolizzanti?

Bene, l’aspetto negativo più evidente è che l’assunzione di steroidi anabolizzanti è illegale. Se sorpreso a prendere, vendere o acquistare steroidi, potresti rischiare multe o addirittura il carcere (a seconda di dove vivi).

Ciò significa che l’acquisto di steroidi è un’attività rischiosa . Devi acquistarli da fonti meno affidabili rispetto al tuo chimico locale, questo può metterti a rischio.

Se il tuo rivenditore ti frega a chi ti lamenti? Questo è uno degli svantaggi più trascurati dell’uso di steroidi.

Altri aspetti negativi dell’assunzione di steroidi anabolizzanti sono di natura fisiologica. Diminuzione del numero di spermatozoi negli uomini, atrofia dei testicoli (palline), fluttuazioni dell’umore, acne, calvizie, aumento dei peli del corpo (sembra ingiusto perdere i capelli dalla testa mentre li guadagni sulla schiena).

L’aumento della produzione di aromatasi è un altro enorme problema. Questo è un enzima che il tuo corpo produce quando sente che i tuoi livelli di testosterone sono troppo alti. La sua funzione è ristabilire l’equilibrio. Converte il testosterone in eccesso in estrogeni.

Il tuo corpo inoltre smetterà di produrre testosterone in modo naturale . Questa combinazione può portare a sintomi come la ginecomastia o la crescita del tessuto mammario negli uomini.

È interessante notare che molti degli effetti collaterali negativi dell’assunzione di steroidi anabolizzanti possono essere prevenuti se li prendi correttamente.

Lo scopo di questa guida non è incoraggiarti a prendere steroidi, ma aiutarti a prenderli in sicurezza se decidi di usarli comunque.

Uso sicuro degli steroidi anabolizzanti

10 è assurdo di steroidi (AES) / farmacologico | Tutto sulla tua salute e nutrizione!

Ora daremo un’occhiata a come utilizzare gli steroidi anabolizzanti in modo sicuro. Ciò ridurrà il rischio di effetti collaterali negativi e ridurrà anche il rischio che tu finisca nei guai.

Daremo uno sguardo a sei fattori che dovresti considerare quando inizi a prendere steroidi.

Considerazione n. 1: questioni legali

La prima cosa che dovresti fare è assicurarti di essere a conoscenza dello status legale degli steroidi anabolizzanti nel tuo paese / stato.

Un paese come il Messico, ad esempio, consente l’acquisto legale di steroidi anabolizzanti senza prescrizione medica. D’altra parte, il possesso di steroidi anabolizzanti può farti arrestare in altri paesi .

Se lo steroide è legale o meno nel tuo paese potrebbe non essere importante per te, ma è comunque importante essere consapevoli del rischio … o trasferirsi in Messico!

Considerazione n. 2: conosci i tuoi steroidi

Puoi acquistare steroidi in due forme, iniettabili, oppure puoi acquistarli sotto forma di pillola.

L’idea di infilare un ago nel tuo corpo può essere piuttosto scoraggiante e, di conseguenza, potresti pensare che le pillole siano un modo più sicuro per assumere steroidi. Questo è effettivamente sbagliato. Ciò non significa però che non ci sia un tempo e un luogo per gli steroidi orali.

Steroidi orali – Poiché li stai ingerendo, dovranno passare attraverso il tuo sistema gastrointestinale e saranno poi metabolizzati nel fegato. Per questo motivo, è più probabile che causino danni al fegato (di solito se assunti per lunghi periodi di tempo).

Gli steroidi orali non durano quanto gli steroidi iniettabili, quindi devono essere presi più frequentemente.

Questo presenta alcuni vantaggi e svantaggi. L’aumento del volume può aiutare a causare guadagni muscolari molto maggiori, ma può anche accompagnare gonfiore, nausea e disturbi di stomaco.

Possono anche influire sul colesterolo, rimuovendo il colesterolo buono (HDL) e aumentando il colesterolo cattivo (LDL). Gli steroidi orali vengono spesso assunti all’inizio di un ciclo, prima di passare agli steroidi iniettabili.

Steroidi iniettabili – Per questi steroidi, dovrai acquistare siringhe e aghi. Questo è probabilmente più facile di quanto pensi, ma ancora una volta viene fornito con un ulteriore livello di cautela.

Assicurati che i tuoi aghi siano nuovi e completamente sterili. Dovrai anche acquistare cerotti / cerotti e alcol denaturato.

Dopo averle iniettate nel flusso sanguigno, rimarranno lì molto più a lungo rispetto alla versione orale. Per questo motivo, non è necessario prenderli così spesso . Pertanto subirai meno effetti collaterali e di solito otterrai risultati migliori.

Esempi di steroidi orali includono Trenbolone, Winstrol, Dianabol, Anadrol e Halotestin.

Il clenbuterolo riceve una menzione d’onore in quanto non è esattamente uno steroide anabolizzante, ma ha effetti simili e può essere assunto per via orale.

Esempi di steroidi iniettabili includono Testosterone, Trenbolone (esiste una versione orale e iniettabile), Deca Durabolin, Winstrol Depot e Trenabol.

Considerazione n. 3: informazioni sul ciclismo

Non puoi assumere steroidi anabolizzanti ogni giorno per 365 giorni. Non solo questo causerebbe molti problemi (in particolare al fegato), ma semplicemente non è un modo efficace per usarli.

I bodybuilder assumono steroidi in cicli. Di solito, un principiante prende uno steroide come il testosterone per 12 settimane. Dopo che le 12 settimane sono finite, avrebbero alcune settimane (3-4 di solito sono sufficienti) in cui non prendono nulla.

In questo modo il testosterone può eliminare il loro sistema. Successivamente, avrebbero preso un prodotto chiamato Modulatore selettivo del recettore degli estrogeni. Ciò aiuterebbe a prevenire un aumento degli estrogeni (che abbiamo menzionato in precedenza).

Dopo averlo preso per un po ‘, però, potresti voler fare un salto di qualità.

È qui che le persone iniziano a mettere insieme i prodotti. Spesso i bodybuilder assumono farmaci diversi che si completano a vicenda e completano i loro obiettivi specifici.

Ad esempio, il Dianabol (uno steroide orale) viene spesso assunto dopo un ciclo di testosterone di 12 settimane, ottimo per aumentare la massa. Ma può portare ad un aumento degli estrogeni, quindi deve essere assunto con un inibitore dell’aromatasi.

All’improvviso hai 3 o 4 prodotti che devono essere presi in un certo ordine. Come puoi vedere, può creare rapidamente confusione. Questo è il motivo per cui gli utenti principianti di steroidi dovrebbero probabilmente attenersi al ciclo semplice che abbiamo menzionato sopra.

Considerazione n. 4: trova un venditore affidabile

Allora, dove pensi esattamente di mettere le mani sugli steroidi anabolizzanti? In alcuni paesi, potrebbe essere facile come entrare in una farmacia. Nella maggior parte dei casi, dovrai acquistarli online o trovare un rivenditore .

Questo può essere un potenziale cliente intimidatorio e non è così semplice come avvicinarsi al ragazzo più grosso in palestra e dargli i tuoi soldi.

Per prima cosa, devi trovare la palestra giusta. Non troverai troppi spacciatori di steroidi in un corso di gambe, glutei e pancia. Ma puoi farlo in una palestra commerciale con un’ampia sezione di pesi.

In alternativa, le palestre di bodybuilding sono un’ottima scelta. Successivamente, si tratta di ingraziarsi gli utenti di steroidi più ovvi in ​​circolazione.

Allenati con loro (se te lo permettono), individuali quando ne hanno bisogno, fai loro domande sull’allenamento e sulla dieta.

Una volta stabilito un rapporto, puoi chiedere loro se conoscono qualcuno che può aiutarti. Se non hai tempo per questo, puoi, ovviamente, provare ad avvicinarti e chiedere loro, ma non sorprenderti se non arrivi da nessuna parte !

L’acquisto online può essere piuttosto rischioso a modo suo, ma può attrarre chiunque non voglia avere a che fare con i gym bros.

Cerca esattamente quale prodotto desideri, quindi leggi attentamente la confezione . Prova a trovare (tramite forum o passaparola) un’azienda rispettabile di cui ti puoi fidare.

Considerazione n. 5: umano vs veterinario

Fondamentalmente ci sono due forme di steroidi che puoi acquistare. Steroidi creati per gli esseri umani e steroidi creati per gli animali.

Molte persone dicono che dovresti evitare gli steroidi veterinari perché non funzionano altrettanto bene, ma sono esattamente la stessa cosa. Il testosterone è testosterone, Dianabol è Dianabol.

Trova quello che è più economico o più facile da ottenere e scegli quello.

Considerazione n. 6: evitare gli effetti collaterali

Ne abbiamo parlato prima parlando degli effetti collaterali. È possibile ridurre o evitare completamente alcuni degli effetti collaterali associati all’assunzione di steroidi anabolizzanti.

I modulatori selettivi del recettore degli estrogeni possono aiutare a prevenire l’eccessiva produzione di estrogeni. I farmaci anti-aromatasi possono prevenire la ginecomastia e così via.

Cerca nei forum, chiedi agli amici che li hanno presi, chiedi ai ragazzi nella tua palestra. Quindi fai la tua ricerca.

Prima di prendere un determinato steroide, scopri quali sono gli effetti collaterali e cosa è consigliato per prevenirli.

Considerazioni finali

Se hai il cuore deciso a prendere steroidi anabolizzanti, allora fallo.

Assicurati solo di stare attento. Che sai cosa vuoi da esso, come prevenire gli effetti collaterali e quali dosaggi dovresti assumere. Ciò garantirà i migliori risultati possibili con il minor numero di effetti collaterali negativi.

Per coloro che non desiderano rischiare di assumere steroidi, sono disponibili alternative, ad esempio steroidi legali.

Vendono una gamma di alternative agli steroidi tra cui D-Bal.D-Bal è un ‘ alternativa sicura e legale allo steroide anabolizzante vietato Dianabol.

Gli ingredienti contenuti in D-Bal includono vari BCAA, concentrato di proteine ​​del siero di latte e Tribulus Terrestris. Se combinati, aumentano la ritenzione di azoto all’interno del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *